Ha lasciato "Doc-nelle tue mani" per sempre, ma cos'è successo? Svelato il motivo del suo 'addio'

Infatti, la seconda stagione si apre proprio con lo scoppio della pandemia, dove tristemente perde la vita uno dei tanto amati protagonisti.

Ha lasciato “Doc-nelle tue mani” per sempre, ma cos’è successo all’attore?

Leggi anche Chi è Alice Arcuri, new entry in Doc-nelle tue mani: quando e dove è nata, laurea, vita privata ed Instagram. Ha lasciato per sempre Doc-nelle tue mani, svelato il motivo dell’addio!

Leggi anche Anticipazioni Doc-nelle tue mani, seconda puntata: Andrea in difficoltà, cosa sceglierà di fare?

Svelato il motivo del suo ‘addio’. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Argentero, non solo Doc-Nelle tue mani 2: “Il matrimonio? Intervistato dal settimanale Vero TV, Luca Argentero ha preso la parola sul ritorno della fiction campione di ascolti. (Televisionando)

Ma la squadra della serie tv più famosa d’Italia sarà certamente felice per la bellissima notizia arrivata dopo la prima puntata Bellissima notizia per Doc 2- Nelle tue mani, ascolti altissimi. (Leggilo.org)

Luca Argentero si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni insieme alla collega, l’attore fa sapere qual era il suo primo obiettivo, ecco di che si tratta. Luca Argentero si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Doc – Nelle tue mani. (BlogLive.it)

Leggi anche Arriva Doc - Nelle tue mani e non ce n'è più per nessuno: oltre 7 milioni di persone per il debutto della seconda stagione. Doc - Nelle tue mani, Matilde Gioli e Luca Argentero: "Il successo è nella nostra sintonia". (ComingSoon.it)

L’uscita di scena del personaggio del dottor Lazzarini è correlata strettamente con il Covid e si tratta del primo medico di una serie televisiva ad essere una vittima della pandemia. Un contenuto social che ha animato le discussioni dei fan che tra stupore e curiosità hanno commentato con fervore il tweet firmato da Argentero, senza nascondere il dispiacere per l’uscita di scena del personaggio interpretato da Saurino nella serie. (OgniGiorno Magazine)

Un colpo di scena davvero incredibile, soprattutto per i fans e le fans dell’amatissimo attore foggiano Gianmarco Saurino. Ce ne ha parlato proprio Gianmarco Saurino, in un articolo scritto per la rivista Rolling Stone. (Napoli.zon)