Vaccini per tutta la notte all’hub di Sesto San Giovanni: “Bella iniziativa, ma manca organizzazione”

Fanpage.it INTERNO

Anche se non mancano i problemi: “È una bella iniziativa, ma manca un po’ di organizzazione”.

Il problema è che manca un po' di organizzazione": a dirlo ai microfoni di Fanpage.it è un cittadino che ieri, venerdì 14 gennaio, si è presentato insieme a decine di persone all'ospedale di Sesto San Giovanni.

A cura di Ilaria Quattrone. L’ospedale di Sesto San Giovanni (Fonte: Davide Arcuri Fanpage.it). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sesto ha saputo ancora una volta distinguersi per la capacità di offrire un servizio efficiente a tutto il nord Milano e non solo. Sono lieto per quegli 83 cittadini che questa notte si sono convinti di questo e per tutti quelli che in questi giorni seguiranno il loro esempio". (MonzaToday)

Le modalità d’accesso sono state spiegate dall’Asst Nord Milano. Lo ha reso noto l’Asst (azienda socio sanitaria territoriale) Nord Milano, spiegando che l’apertura riguarderà le dosi "booster" (di rinforzo) ma anche le prime dosi di vaccino anti-Covid. (Fanpage.it)

E' iniziato nel migliore dei modi il progetto voluto dalla Asst Nord Milano e incentrato sull'hub di Sesto San Giovanni. In coda ordinatamente di notte per fare il vaccino: oltre mille somministrazioni. (Prima Monza)

“Abbiamo bisogno di tornare alla normalità – hanno dichiarato le persone appena vaccinate – e finalmente in tanti stanno comprendendo la gravità della situazione e la necessità di favorire l’accesso ai vaccini in modo capillare” I residenti: "Sentiamo il bisogno di ripartire". (LaPresse)

Vaccinazioni no-stop (anche di notte). Venerdì 14, venerdì 21 e venerdì 28 gennaio 2022 il centro vaccinale anti-Covid dell’ospedale di Sesto San Giovanni sarà aperto h 24, anche nelle ore notturne. Progetto sperimentale. (Prima la Martesana)

Una sperimentazione riuscita con successo che abbiamo avuto l’onore di far partire dalla nostra città», ha commentato sui social il sindaco Roberto Di Stefano. La sperimentazione sarà ripetuta anche per i prossimi due venerdì, 21 e 28 gennaio. (Corriere Milano)