Governo Gentiloni, molte conferme: Boschi sottosegretario, Alfano agli Esteri, Finocchiaro ai Rapporti con il Parlamento

Today INTERNO

Dopo una crisi di governo durata solo 5 giorni è nato il governo di Paolo Gentiloni. Molti ministri del governo Renzi sono stati confermati. La lista completa dei ministri: Anna Finocchiaro ai Rapporti con il Parlamento, Angelino Alfano agli Esteri ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Il premier chiede il voto per il suo «governo di responsabilità». MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Perfetta parità quindi con Matteo Renzi, che il 24 febbraio del 2014 ottenne 169 sì contro 139 no, su 308 votanti e senza alcun astenuto. L'aula del Senato ha votato il via libera alla fiducia al governo Gentiloni con 169 voti a favore. (Il Gazzettino)

"Sarebbe assurdo che questo governo non ... Il governo Gentiloni passa l'esame anche al Senato, ottenendo la fiducia con 169 sì. (road2sportNews)

Non usa giri di parole l'on. "Il governo Gentiloni è in perfetta continuità con il precedente, non mi aspettavo sorprese e non poteva essere altrimenti". (La Tecnica della Scuola)

Dopo la fiducia incassata ieri alla Camera il neo Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni ... (Corriere Nazionale)

A chiamare il nuovo premier sono stati il presidente francese Francois Hollande, il primo ministro ... (CataniaLiveNews)