Conte vince la causa contro il Chelsea: Blues obbligati a versargli 85 mila sterline

Calcio News 24 SPORT

Il Chelsea dovrà versare altre 85 mila sterline a Conte per “licenziamento ingiusto”, il tecnico ha vinto la causa in tribunale. Antonio Conte aveva portato il Chelsea in tribunale dopo l’esonero, e adesso ha vinto la causa per “licenziamento ingiusto”.

Anche prima della sentenza, l’allenatore dell’Inter deteneva il premio di esonero più costoso per i Blues, che gli avevano già versato 26,6 milioni di sterline. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. (fcinter1908)

Reazione d’orgoglio del Cagliari che, prima, colpisce un palo con Nainggolan, e poco dopo trova il gol del momentaneo 3-1 con Oliva. con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. (CalcioToday.it)

Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. Io lo amo, lo amo. (fcinter1908)

Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano. (Juvenews.eu)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. (passioneinter.com)