Borussia Dortmund a sorpresa: compattezza ed equilibrio per sognare la semifinale

Borussia Dortmund a sorpresa: compattezza ed equilibrio per sognare la semifinale
CIP SPORT

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni.

Champions League: un Borussia Dortmund a sorpresa sogna la semifinale. Si, perchè ieri sera abbiamo avuto l’occasione di scrutare un Borussia Dortmund inedito, all’insegno di una compattezza e di un equilibrio viste raramente proprio nella storia del club giallonero. (CIP)

Su altre testate

manchester city 2 x 1 borussia (quartas 1/2) UEFA champions league ?? Champions League, quarti di finale: i risultati della serata (Di martedì 6 aprile 2021) È tornata la Champions League con le prime due sfide dell’andata dei quarti di finale della massima competizione continentale per club. (Zazoom Blog)

Si preannuncia una gara ricca di gol ed emozioni tanto che l’Over, a 1,52, si fa preferire all’Under, dato a 2,40. Ad aprire le ostilità saranno il Manchester City di Guardiola e il Borussia Dortmund del fenomeno Haaland. (AGIMEG)

La vittoria degli uomini di Klopp è data a 2,50, il pareggio a 3,40 mentre la vittoria dei blancos paga 2,70. Interessante l’Under 1,5 tra le due squadre che viene dato a 4,60 mentre l’Over 3,5 paga 2,55. (AGIMEG)

Real Madrid con un piede in semifinale. Vince anche il Manchester City

(LaPresse) – Il Chelsea si impone per 2-0 in casa del Porto, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Siviglia (Spagna), 7 apr. (LaPresse)

Nell’andata dei quarti di finale il Real Madrid supera 3-1 il Liverpool. Vincono Real Madrid e Manchester City. (News Mondo)

Vince 2-1, allo scadere, anche il Manchester City di Guardiola contro il Borussia Dortmund. PRIMO ATTO – Gol e spettacolo nelle gare d’andata dei primi due quarti di finale di Champions League:. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: Il Real Madrid ha battuto con un largo 3-1 il Liverpool di Klopp. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr