Borussia Dortmund a sorpresa: compattezza ed equilibrio per sognare la semifinale

CIP SPORT

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni.

Champions League: un Borussia Dortmund a sorpresa sogna la semifinale. Si, perchè ieri sera abbiamo avuto l’occasione di scrutare un Borussia Dortmund inedito, all’insegno di una compattezza e di un equilibrio viste raramente proprio nella storia del club giallonero. (CIP)

Su altre testate

Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. Ma la gioia degli ospiti dura poco: Foden firma il gol del sorpasso al 90′, regalando ai Cityzens la vittoria (il mio napoli)

Si al pubblico negli stadi ad Euro 2020. ROMA - Andata dei quarti di finale di Champions League: il Real Madrid stende 3-1 il Liverpool, nell'altra sfida il Manchester City batte 2-1 il Borussia Dortmund. (Corriere dello Sport.it)

Il programma proseguirà domani con le gare Bayern Monaco - Paris Saint-Germain e Porto - Chelsea. Da una parte il Real Madrid di Zidane sfiderà il Liverpool di Klopp, dall'altra il Manchester City se la vedrà con Haaland e i compagni del Borussia Dortmund. (La Lazio Siamo Noi)

Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League. Il Chelsea, infatti, si trova al quinto posto ad una lunghezza di distanza dal West Ham quarto. (CIP)

Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League. Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. (SuperNews)