Parlato: 'Ghoulam e Mertens, arrivano novità. Per Spalletti imbarazzo della scelta'

Parlato: 'Ghoulam e Mertens, arrivano novità. Per Spalletti imbarazzo della scelta'
AreaNapoli.it SPORT

Manuel Parlato, giornalista di SportItalia, ha fatto il punto sul Napoli di Luciano Spalletti in vista della sfida contro il Torino, ai microfoni di Kiss Kiss.

Sta tornando, indicazioni positive da campo anche se non sarà quello che conosciamo ma dobbiamo capire quale potrebbe essere il suo apporto"

Spalletti avrà l'imbarazzo della scelta, anche col ritorno di Mertens: non sta tornando uno qualsiasi ma l'uomo dei record in questa squadra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti teme che la situazione del rinnovo di Lorenzo Insigne possa creare malumori nel capitano e nello spogliatoio. La Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Il caso Insigne è l’unico buco nero che si è formato nell’universo Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il contratto di Dries Mertens con il Napoli scade a giugno ed è troppo presto per capire cosa accadrà. Si parla dell'attaccante belga sull'edizione odierna di Repubblica: "Il club azzurro ha l’opzione di rinnovo per un’altra stagione, ma conta soltanto esibirsi ai livelli di eccellenza cui ha abituato il pubblico del Maradona che ritroverà già domenica prossima contro il Torino (inizio alle 18). (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica riferisce quanto segue: "Il terzo ritorno assomiglia ad una speranza, forse l’ultima, di rivedere Faouzi Ghoulam ai suoi livelli. L’esterno azzurro ha superato il terzo infortunio grave in quattro anni, la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (AreaNapoli.it)

Il problema è la Coppa d'Africa o la scarsa fiducia in chi dovrà sostituire Koulibaly, Anguissa e Osimhen? Spalletti ha tre mesi per trovare la soluzione

Considerando l'emergenza terzini, avere un Ghoulam abile e arruolabile sarebbe importante Napoli, Ghoulam sta per tornare: il piano di Spalletti per evitare altri problemi. vedi letture. Ai box ormai da una vita, Faouzi Ghoulam è pronto a riassaporare il campo col Napoli. (TUTTO mercato WEB)

E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga. "La variabile Mertens è la novità che sta preparando Luciano Spalletti per rendere il suo Napoli sempre più imprevedibile in fase offensiva senza togliere l’equilibrio nelle due fasi che consente alla squadra di essere anche la migliore difesa del torneo con soli tre gol subiti". (Torino Granata)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr