Tragedia in casa, la moglie trovata uccisa, lui muore in ospedale: sarebbe omicidio-suicidio.

Oggi Treviso INTERNO

Il fatto è avvenuto in una casa a due piani di via Gramsci, nel quartiere Commenda.

Si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio: l’anziano avrebbe ucciso la moglie, sparandosi poi con la stessa arma da fuoco.

La pistola usata per l'omicidio e il tentativo di suicidio è una Beretta, che l'uomo, ex cacciatore, deteneva regolarmente.

n'anziana è stata trovata uccisa in casa stamane a Rovigo, e accanto a lei c'era il marito, ferito e in condizioni critiche, raggiunto come la donna da un colpo di pistola. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

La pistola usata per l'omicidio e il tentativo di suicidio è una Beretta, che l'uomo, ex cacciatore, deteneva regolarmente. Dramma di San Valentino a Rovigo, dove una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel quartiere Commenda. (Fanpage.it)

Madonna di Campiglio, incidente sugli sci: dichiarata la morte cerebrale della 25enne Cristina Cesari. Ultimo aggiornamento: 19:13. . La scoperta in via Gramsci al civico 45, in una villetta a due piani. (Il Mattino)

Rovigo, ex campione di ciclismo uccide la moglie e si toglie la vita: incredibile tragedia nel giorno di Sam Valentino in Veneto. (Inews24)

Pare che le abbia sparato con una pistola cercando poi di togliersi la vita. Il marito, Tino Bellinello, 87 anni, è morto in ospedale. (il Resto del Carlino)

La casa di Via Gramsci, teatro della tragedia. Un'anziana, Renata Berto, è stata trovata uccisa in casa stamane a Rovigo, e accanto a lei c'era il marito, Tino Bellinello, ferito e in condizioni critiche, poi deceduto in ospedale. (TGR – Rai)

Le ha sparato con la semiautomatica uccidendola, e poi ha rivolto l’arma contro sé stesso ma senza riuscire a togliersi la vita. Tino Bellinello, campione di ciclismo fra i dilettanti negli anni Cinquanta, per decenni aveva gestito un distributore di benzina vicino all’hotel Cristallo, sempre a Rovigo (Corriere della Sera)