Morte di Samuele De Paoli, il cordoglio di Lungarotti: “Lutto gravissimo”

Morte di Samuele De Paoli, il cordoglio di Lungarotti: “Lutto gravissimo”
TuttOggi INTERNO

“La Comunità bastiola è stata segnata da un altro gravissimo lutto: la morte di Samuele De Paoli.Come Sindaco a nome dell’Amministrazione tutta ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele.

Il ricordo della prima cittadina Paola Lungarotti: "Un ragazzo bello sotto tutti gli aspetti, con tanti amici". La morte di Samuele De Paoli, il ventiduenne trovato morto in un fosso a Perugia, ha scosso profondamente la comunità di Bastia Umbra, ed è il sindaco Paola Lungarotti a esprimere il suo cordoglio. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con 'Patrizia' il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione subito dopo un rapporto sessuale ma quando lo ha lasciato lui era ancora vivo Indagata una trans di Antioco Fois. Il luogo del ritrovamento del corpo di Samuele De Paoli, 22 anni, a Sant'Andrea delle Fratte, alla periferia di Perugia (la Repubblica)

Il cadavere dell’ex calciatore del Bastia si trovava vicino alla panda Fiat, intestata a sua madre. Il corpo di Samuele si trovava vicino ad una panda Fiat la quale era intestata a sua madre. (Bigodino.it)

Secondo la sua versione avrebbe impiegato tutta la forza necessaria a difendersi dalla furia del ragazzo. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Samuele De Paoli: chi è il giovane ex calciatore trovato morto a Perugia

Ucciso da qualcuno che si trovava con lui dentro la Panda Rossa intestata alla mamma e che poi è scappato, non prima di averlo buttato nudo (indosso solo le calze) nel fosso tra due alberi proprio di fianco alla strada. (ilmessaggero.it)

Lite cominciata nella vettura e proseguita fuori quando entrambi – sempre secondo la testimonianza – sono caduti nel fosso. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Una morte a cui mancano tante risposte quella di Samuele De Paoli, classe 1999, un ragazzo di Bastia Umbria, elettricista ed ex calciatore della squadra del suo paese. Ti potrebbe interessare anche —> Denise Pipitone, Piera Maggio e la voce della bambina intercettata. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr