Honda CB190SS. Costruita in Cina, è una piccola retro-bike

Moto.it ECONOMIA

La dotazione è di tutto rispetto per la categoria e la cilindrata: gruppo ottico anteriore a LED, nuova strumentazione mista analogica-LCD, forcella USD e ruote a raggi.

Visualizza gallery (3 foto) La Gallery. . . Fonte foto: BikeDekho

Non fa eccezione la nuova Honda CB190SS appena presentata da Wuyang-Honda, la consociata cinese della Casa di Tokio, che mixa i caratteri di una commuter raffredata ad aria ai contenuti moderni di una naked con look classico ed è l'aggiornamento dell'omonimo modello. (Moto.it)

Su altre fonti

1- A chi è dedicata. Honda la presenta con Touring Crossover, si tratta di una stradale con manubrio rialzato, prestazioni certamente interessanti e buoni attitudini turistiche. In casa Honda, ad esempio il due cilindri 1.084 cc lanciato con la Africa Twin è andato a motorizzare la custom 1100 Rebel e ora spinge la nuova crossover NT1100. (Moto.it)

Se siete convinti di poter battere il nostro ingegnere, strappando valori di consumo ancora più sensazionali, non vi resta che prendere parte alla nostra sfida. La nuova Honda Jazz è una vera campionessa nel contenimento dei consumi. (Automoto.it)

Naturalmente anche la NT1100 avrà la versione con DCT, il cambio a doppia frizione di Honda. Non dovremo aspettare molto per saperlo però, perché come vi abbiamo detto, presto potremo provarla scoprendo anche quando arriverà nelle concessionarie e quale sarà il prezzo di lancio della Honda NT1100 (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr