Vaccino Covid in centri vacanza e a scuola: annuncio di Figliuolo

Virgilio Notizie INTERNO

Le Regioni possono avere dei problemi, e con quelle fiale in magazzino possiamo evitare di mandare indietro fragili, anziani e malati senza dosi”, ha spiegato

“Abbiamo raggiunto le 500 mila dosi” ma l’obiettivo è quello di “crescere ancora”, arrivando a giugno a sfiorare il milione al giorno.

Vaccino Covid in centri vacanza e a scuola: annuncio di Figliuolo Il generale Francesco Paolo Figliuolo ha dichiarato che i vaccini Covid per i più giovani potrebbero essere fatti a scuola e nei centri estivi. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. (Minformo)

Il. piano va seguito in maniera ordinata. Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65. (TG La7)

Solo chi vive all'interno del pronto soccorso può capire la condizione di emergenza, le carenze strutturali, la mancanza di personale È quanto può accadere al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia di Palermo che così va in tilt. (Giornale di Sicilia)

150 le persone identificate dalla Digos Torino, scontri in piazza Castello. News. A Torino ci sono stati scontri durante la manifestazione per il primo maggio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole (Minformo)

Vaccinazioni, le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni. Mentre tra gli over 80, il 15,3% è in attesa della prima dose, l’84,6% ne ha ricevuta almeno una e il 63,4% . sole24ore : Vaccinazioni, centrato il target delle 500mila dosi. (Zazoom Blog)