Al Roland Garros Djokovic batte Berrettini

Al Roland Garros Djokovic batte Berrettini
AGI - Agenzia Italia SPORT

Il tennista serbo ha conquistato così la sua undicesima semifinale al Roland Garros e si prepara al cinquantottesimo confronto con lo spagnolo.

In precedenza Nadal aveva sconfitto l'argentino Diego Schwartzman per 6-3, 4-6, 6-4, 6-0

' finita l'avventura di Matteo Berrettini al Roland Garros.

Il tennista romano è stato battuto ai quarti del torneo parigino da Novak Djokovic, che incontrerà in semifinale Rafa Nadal (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Ha lasciato all'argentino un solo set, dopo averne vinti 36 di fila sui campi di Parigi Berrettini ha ceduto in quattro set - 6-3, 6-2, 6-7(5/7), 7-5 - sotto i colpi di classe di Djokovic, capace di trovare la strada giusta anche nei momenti di difficoltà. (Sky Tg24 )

Djokovic non è quello dei primi due set con Lorenzo Musetti, assai contratto e spesso con un attimo di ritardo sui colpi. Il romano non riesce a cancellare l’inevitabile Djokovic-Nadal in semifinale, inchinandosi in quattro set al numero 1 al mondo. (OA Sport)

Eppure nei primi due turni di battuta il serbo concede palle break a Matteo Berrettini, salvandole con il servizio. Ora è tutto più equilibrato, sino al dodicesimo game, quando Berrettini salva un match-point grazie ad una super prima, dopo un precedente errore grossolano (leggo.it)

CRONACA Roland Garros 2021, Djokovic batte Berrettini in quattro set e vola in semifinale

Berrettini si guadagna subito un paio di palle break grazie alla risposta di rovescio, ma il n.1 si salva. Quando tocca a lui servire Djokovic è incontenibile, ma Berrettini non cede, gioca il tennis migliore dell’incontro e resta attaccato all’avversario. (L'HuffPost)

Niente da fare per Matteo Berrettini contro Novak Djokovic. Il tennista capitolino è stato sconfitto dal numero uno al mondo con il risultato di 6-3, 6-2, 6-7, 7-5 nel match valido per i quarti di finale del Roland Garros. (Sport Fanpage)

Djokovic realizza i due break vincenti nel quinto e nel settimo game, aggiudicandosi il set per 6-2. Roland Garros 2021, Djokovic batte Berrettini in quattro set e vola in semifinale. by Andrea Bellini. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr