Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo

Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. 0-1 il finale, con il gol di Celia, mentre l'Udinese, nella seconda sfida, ha battuto la Salernitana per 3-1 al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. Pisa 0 Cesena 1 PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Rus, 75’ Moreo, Beruatto, 45’ G. (Quotidiano Sportivo)

A decidere il match è stata la rete di Celia, a segno al 9' del secondo tempo. Nel pomeriggio il Cesena di Mignani ha vinto 1-0 in trasferta sul campo del Pisa allenato da Pippo Inzaghi. (Sky Tg24 )

“Sono contentissimo perché è una rete che sancisce un passaggio del turno nel quale andremo a giocarci una bella partita a Bergamo. Sono felice per me e per la squadra, è stata una bella rete e importante. (Cesena FC)

Coppa Italia 2024/2025 Pisa Cesena : Le Pagelle

A disp. Inzaghi. (il Resto del Carlino)

Vittoria meritata, quella arpionata ieri dal Cavalluccio B a Pisa. Anche se la ‘promozione’ di Klinsmann, qualche brivido in salsa americana, lo fa venire… (Tutto Cesena)

Finisce ai sedicesimi di finale il cammino del Pisa nella coppa nazionale : al Cesena basta un goal di Celia per conquistare la qualificazione al turno successivo. Attento sulle conclusioni in rapida successione di Mendicino … (Il Pisa Siamo Noi)