Estradato uno dei due cugini di Saman. Si cerca il corpo con l'elettromagnetometro

L'HuffPost INTERNO

Proprio questa mattina le ricerche del corpo di Saman hanno preso vigore anche grazie all’arrivo sul campo delle unità cinofile.

Ikram Ijaz, uno dei due cugini di Saman Abbas, la 18enne pachistana svanita nel nulla da oltre un mese, é stato consegnato dalla polizia francese ai carabinieri di Reggio Emilia al posto di frontiera di Ventimiglia.

L’operazione di estradizione è stata agevolata, spiegano i carabinieri, “grazie alla costante collaborazione del Servizio di cooperazione internazionale della polizia criminale del ministero dell’Interno”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono le ricerche del corpo di Saman. Si continua intanto a cercare il cadavere di Saman Abbas Saman Abbas, estradato in Italia il cugino arrestato in Francia. L'uomo è stato estradato oggi alla frontiera di Ventimiglia, dove è stato preso in custodia dai carabinieri reggiani per essere portato in carcere. (Today.it)

Saman Abbas, cugino estradato: le indagini. Ikram Ijaz non è l’unico indagato per l’omicidio di Saman Abbas L’uomo, indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della cugina, era stato arrestato a Nimes, in Francia, lo scorso 30 maggio. (Yahoo Notizie)

Saman, il cugino indagato è stato consegnato alle autorità italiane a Ventimiglia. SAMAN ABBAS Saman Abbas, ragazza pakistana scomparsa a Reggio Emilia ADNKRONOS Saman Abbas, il video che mostra i tre uomini con la pala REGGIO EMILIA Saman Abbas, il video choc dello zio e dei cugini con le pale REGGIO EMILIA Saman Abbas, la foto choc dello zio e dei cugini con le pale. (ilmessaggero.it)

Prima di far perdere le proprie tracce, insieme a un altro cugino, ai genitori e a uno zio della ragazza, avrebbe nascosto il cadavere del quale proseguono le ricerche. Ikram Ijaz, il cugino di Saman Abbas, questa mattina è stato consegnato dalle autorità transalpine alla frontiera di Ventimiglia (Ck12 Giornale)

Al valico di frontiera di Ponte San Luigi, a Ventimiglia, è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia che lo stanno portando nel carcere della città. «In questo momento il nucleo investigativo ha preso in carico a Ventimiglia, Ikram Ijaz, il cugino di Saman. (Riviera24)

Saman – continua – mi aveva chiesto di andare dai carabinieri se non ci fossimo sentiti per più di due giorni. Quest’ultimo, secondo le carte giudiziarie, ha detto ai carabinieri che ad ammazzare la sorella è stato lo zio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)