Amici 21 anticipazioni 28 novembre: doppia eliminazione e un bacio

Amici 21 anticipazioni 28 novembre: doppia eliminazione e un bacio
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

La puntata si è aperta con la sfida tra Andrea ed Elena: ad avere la meglio è stata la ragazza.

Doppia eliminazione nella puntata di Amici che andrà in onda su Canale 5 domenica 28 novembre e che è stata registrata mercoledì 24 novembre.

Tommaso. La prova Tim è stata vinta da Serena mentre Mattia, come promesso dal maestro Raimondo Todaro, non si è esibito.

Questa volta il ragazzo non è riuscito a vincere: è stato infatti l’altro eliminato di Amici 21. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre testate

La nuova ballerina e la sfida tra Cuccarini e Celentano. Secondo le anticipazioni, alla classe si sarebbe aggiunta una nuova ballerina. Andrea e Simone eliminati da Amici 21. Rudy Zerbi ha deciso che Elena doveva sfidare Andrea Siragusa. (Tv Fanpage)

Nella registrazione di ieri pomeriggio, due allievi non hanno superato la sfida ed hanno dovuto abbandonare per sempre la scuola più famosa d’Italia. In studio ci sono state alcune sfide e ben due allievi non sono riusciti a superarla. (SoloGossip.it)

Special guest della puntata è stata l’attrice Giulia Michelini, che ha stilato la sua graduatoria degli inediti dei cantanti. Ballo anche per Serena e Carola, che insieme hanno dato vita a uno spettacolare passo a due. (Tv Soap)

AMICI 2021/ Anticipazioni registrazione puntata 28 novembre: due cantanti eliminati!

Ver esta publicación en Instagram Una publicación compartida por Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal). “L’ansia sociale che mi mangia l’anima un po’ mi mette in imbarazzo Mentre Gigi D’Alessio si prepara, insieme alla sua nuova compagna Denise Esposito, all’arrivo del suo quinto figlio, un’altro suo erede, il giovane Luca, sfida se stesso e tenta di costruirsi una carriera sul palco di Amici di Maria De Filippi. (DirettaNews.com)

Domenica 28 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Sfida di ballo tra la Celentano e la Cuccarini. Nella prossima puntata di Amici ci saranno Tancredi e Giulia Michelin. (Solonotizie24)

Una di queste è per Andrea, l’ultimo cantante arrivato ad Amici, allievo della Pettinelli. Con lui anche Simone, allievo a cui Rudy Zerbi aveva già sospeso la maglia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr