I migliori Tiramisù sono di Stefano Serafini e Elena Bonali

La qualità dei Tiramisù realizzati in gara è stata davvero alta: complimenti a tutti”

E’ una ricetta che nasce dall’estate italiana, con il prosciutto crudo tostato e il melone e i Pavesini”.

Il Tiramisù di Stefano con gli ingredienti classici. Nel fine settimana della gara più golosa a Treviso sono stati realizzati 200 Tiramisù, ma solo due hanno conquistato il palato della giuria.

“Amo sperimentare e questa volta sono stata premiata - ha raccontato Elena- . (Oggi Treviso)

Su altri media

La qualità dei Tiramisù realizzati in gara è stata davvero alta: complimenti a tutti e un grazie profondo a chi da oramai cinque anni ci segue in questa avventura». sfidarsi a colpi di mascarpone e savoiardi – ha commentato Francesco Redi, organizzatore della rassegna – . (Udine20 2020)

La cuoca Bonali ha battuto centinaia di chef non professionisti provenienti da tutto il mondo il gioielliere Serafini vince la competizione per la 'ricetta originale'. È una cuoca belga ad aggiudicarsi la Tiramisù World Cup di Treviso (Sky Tg24 )

In quella «creativa» una versione con prosciutto e melone Nella categoria «ricetta originale» ha vinto un dessert a forma di cuore. (Corriere della Sera)

La qualità dei Tiramisù realizzati in gara è stata davvero alta: complimenti a tutti e un grazie profondo a chi da oramai cinque anni ci segue in questa avventura». sfidarsi a colpi di mascarpone e savoiardi - ha commentato Francesco Redi, organizzatore della rassegna - . (VeronaSera)

Ma anche quella della ricetta creativa, nella quale ha presentato una versione con cioccolato allo yuzu e pasta di nocciola. Quella della ricetta originale, come stabilito dall'Accademia della Cucina italiana: uova, mascarpone, zucchero, savoiardi, caffè e cacao. (UdineToday)

Per dimostrarle il contrario, le ho detto che avrei cucinato vestito così com’ero, in giacca e cravatta, e che non mi sarei sporcato io, né tantomeno la cucina. Quando si suol dire che l’allievo supera il maestro. (Corriere della Sera)