Calciomercato Sassuolo, sfuma Lorenzo Lucca: andrà al Pisa

CanaleSassuolo.it SPORT

GUARDA ANCHE: POTREBBE INTERESSARTI:

Il Pisa verserà 2,1 milioni più bonus nelle casse del Palermo, secondo quanto riporta Mediagol.it.

Lorenzo Lucca ha scelto il Pisa: il club toscano ha battuto la concorrenza di numerosi club di Serie A (Sassuolo su tutti, ma anche Bologna, Genoa e Udinese) e si è accaparrato il centravanti scuola Torino.

Il roccioso attaccante classe 2000 ha segnato 13 gol in Serie C con la maglia del Palermo ma l’infortunio occorso a fine stagione, unito alla volontà del club rosanero di monetizzare il più possibile, hanno fatto desistere le società della massima serie. (CanaleSassuolo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. Il club neroazzurro, voglioso di costruire un organico importante per puntare alla serie A, sembra dunque aver virato con decisione sul talento classe 2000 rosanero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

In questi giorni le voci su un suo trasferimento al Taranto si sono fatte sempre più insistenti. La moglie del calciatore palermitano ha pubblicato una stories sul loro profilo in comune in cui si vede in partenza con le figlie e con scritto: “Bye Bye Palermo, ci rivedremo presto, questa è una promessa” (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione. – Lorenzo Lucca potrebbe dire addio ai rosanero. (Livesicilia.it)

LEGGI ANCHE. PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO Il messaggio nella storia Instagram dell’attaccante è criptico ma il saluto appare certo: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. (Stadionews.it)

Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società. (Stadionews.it)

Sta per lasciare il Palermo definitivamente anche Andrea Saraniti che in una storia su instagram ha scritto: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. È ormai questione di giorno, forse di ore e poi Lorenzo Lucca lascerà il Palermo per approdare al Pisa (Giornale di Sicilia)