Stop in Spagna-Francia: infortunio e Champions a rischio

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato | Newcastle piglia tutto: Milan e Juve beffate. E’ finita al 43′ la finale di Nations League, tra Spagna e Francia, di Varane.

Il difensore dei transalpini è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.

Nelle prossime ore ne sapremo di più sulle condizioni del centrale del Manchester United: una situazione da monitorare, anche in ottica Champions League.

I Red Devils, infatti, sono chiamati a giocare, tra soli dieci giorni, mercoledì 20 ottobre, contro l’Atalanta, per la terza giornata della fase a gironi

Il difensore ha lasciato il campo di San Siro per un infortunio: a rischio la partita di Champions League contro l’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

È stato un altro grande passo avanti per lo stopper del Siviglia, la cui reputazione è aumentata durante il cammino del club spagnolo verso il successo in UEFA Europa League nel 2019/20 Ct della Francia dal 2012, ha trionfato alla Coppa del Mondo 2018 e adesso ha aggiunto un altro prestigioso trofeo aggiudicandosi la UEFA Nations League riscattandosi prontamente dalla delusione di UEFA EURO 2020. (UEFA.com)

Migliore in campo: Gavi (Spagna) PAGELLE. Spagna Francia 1-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 65′ Oyarzabal, 66′ Benzema, 82′ Mbappé. (Calcio News 24)

– Grazie per il divertimento, dice Milano a Francia e Spagna, che hanno riempito di bellezza la finale della "nostra" Nations League regalando mezzora di calcio tra le più belle. (la Repubblica)

Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". "Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. (TUTTO mercato WEB)

A portare a casa il trofeo è dunque la Francia Spagna-Francia, la cronaca della finale di Nations League. Dopo un primo tempo abbastanza incolore da entrambe le parti e avaro di emozioni, la partita si stappa al minuto 64. (Fantacalcio ®)

E’ l’ultima chance di un bellissimo secondo tempo, vince la Francia, unica a trionfare in un Mondiale, all’Europeo e in Nations League La Francia vince la Nations League battendo in rimonta la Spagna 2-1. (Virgilio Sport)