Stop in Spagna-Francia: infortunio e Champions a rischio

Stop in Spagna-Francia: infortunio e Champions a rischio
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato | Newcastle piglia tutto: Milan e Juve beffate. E’ finita al 43′ la finale di Nations League, tra Spagna e Francia, di Varane.

Il difensore dei transalpini è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.

Nelle prossime ore ne sapremo di più sulle condizioni del centrale del Manchester United: una situazione da monitorare, anche in ottica Champions League.

I Red Devils, infatti, sono chiamati a giocare, tra soli dieci giorni, mercoledì 20 ottobre, contro l’Atalanta, per la terza giornata della fase a gironi

Il difensore ha lasciato il campo di San Siro per un infortunio: a rischio la partita di Champions League contro l’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Spagna. 6.5 Unai Simon Alla fine evita la frana. Poi si inchina, ma dire che lo rimetta in gioco. 6 Laporte Finisce sulle gambe dopo rincorse infinite. (La Repubblica)

Gli allievi danno vita alla partitura del maestro Luis Enrique. Decisivo l’assist di Theo Hernandez nella rete della rimonta transalpina. Spietata come un re sanguinario, la Francia ritorna sul trono. (Corriere della Sera)

: Costil, Lucas Hernandez, Dubois, Guendouzi, Maignan, Upamecano, Veretout, Ben Yedder, Diaby, Martial.19:57. 4-3-3 per la Spagna: Simon - Azpilicueta, Garcia, Laporte, Alonso - Gavi, Busquets, Rodri - Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal. (Virgilio Sport)

Nations League: Spagna-Francia 1-2 | Udinese Blog

"Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". (TUTTO mercato WEB)

Un lato B notevole che, grazie anche buona prova degli azzurri, ci ha spianato la strada nei momenti più critici Uno spettacolo nello spettacolo che riconcilia ulteriormente col calcio dopo le superbe giocate di Pogba, di Benzema ed Hernandez. (Il Sole 24 ORE)

IL TABELLINO Spagna-Francia 1-2. Ct: Deschamps 6,5. Arbitro: Taylor. Marcatori: 19' st Oyarzabal (S), 21' st Benzema (F), 35' st Mbappé (F). Ammoniti: Pogba (F), Kounde (F), Laporte (S), Mbappé (F) Espulsi: (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr