Di Gennaro dopo Fiorentina-Parma: "Fagioli peggior prestazione da quando è a Firenze, su Kean..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina pareggia 0-0 nel match contro il Parma. A commentare la prestazione dei viola, così come gli ex bianconeri Kean e Fagioli, è Antonio Di Gennaro a RadioFirenzeViola: "C'è questa difficoltà che si ripete contro squadre che non ti fanno fare la partita. Il Parma si è chiuso bene ma poi è ripartito con pericolosità e forse meritava qualcosa in più. A livello tattico forse si poteva gestire in modo diverso. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
"Partita difficile, loro hanno fatto un'ottima gara e noi venivamo da una trasferta tostissima. Siamo arrivati venerdì mattina alle 5, è normale che inizi ad accusare un po' di stanchezza dopo tutte queste partite. (Labaro Viola)
«La cronaca della partita» Il primo tempo scivola via in mezzo a un sosta… (la Repubblica)
Credo invece che molto dipenda dalla mentalità e dal tipo di calcio che l’allenatore predilige. Di sicuro un po’ della stanchezza della Conference evocata da Pradè s’è vista, ma può avere inciso non più del dieci per cento. (violanews.com)

Il direttore sportivo gigliato dopo la deludente prova contro il Parma dà la colpa alla stanchezza (Violanews)
Fagioli? Sta bene, i discorsi usciti esulano dal campo". Gli episodi non ci sono girati bene. (Sportmediaset)
Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, Taty torna titolare in attacco Il match del Gewiss Stadium vede sfidarsi due squadre dinamiche e divertenti che lotteranno per un posto in Champions League. (Diretta)