Asseminello, la seduta senza guida tecnica

Calcio Casteddu SPORT

I giocatori che hanno accumulato maggior minutaggio nell’ultimo match a parte (solo scarico) rispetto al resto del gruppo, impegnato in esercizi aerobici.

Il Cagliari, senza alcuna guida tecnica visto l’esonero del Mister Leonardo Semplici, si è radunato ad Asseminello per la seduta pomeridiana d’allenamento. SENZA TIMONIERE.

Seduta d’allenamento anomala per il Cagliari, dopo l’esonero di Leonardo Semplici e del suo staff. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

In una giornata è avvenuto il cambio in panchina a Cagliari e Verona, arrivano Mazzarri e Tudor: Semplici e Di Francesco durano soltanto tre giornate (Pianetagenoa1893.net)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)

– Con ogni probabilità Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari. Senza panchina dal febbraio 2020, data della risoluzione consensuale con il Torino, il toscano nelle ultime ore è stato la prima scelta del presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore dei sardi. (Europa Calcio)

Adesso è ufficiale, Walter Mazzarri torna su una panchina di Serie A e riparte da Cagliari. Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (Calcio In Pillole)

Trattativa ormai praticamente chiusa, Mazzarri è pronto a tornare in panchina e ha accettato la proposta, lo attende il Cagliari per un contratto biennale. Walter Mazzarri è a un passo dal Cagliari, a meno di sorprese sarà il nuovo allenatore. (SOS Fanta)

Manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma da quanto si apprende e come riportato su diverse testate sportive online, per lui Giulini avrebbe offerto un contratto biennale. Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. (SardiniaPost)