La pagella: il miracolo di Mourinho, 30 mila tifosi per Roma-Cska Sofia. Un capopopolo da 10

Calciomercato.com SPORT

Indipendentemente da come andrà a finire la partita tra Roma e Cska Sofia e indipendentemente come andrà a finire la stagione giallorossaPer l'incontro con i bulgari ci saranno 30 mila spettatori, tutti quelli che l'Olimpico può contenere in tempo di Covid.

Convincere tanti tifosi a vedere da vicino la sfida di questa sera è un segnale di quanto lo Special One sia riuscito ad incidere nella testa della squadra e dei tifosi,

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

(10' Carey, 26', 62' Pellegrini, 38' El Shaarawy, 82' Mancini, 85' Abraham). . . ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp (46' Ibanez), Mancini, Smalling, Calafiori (76' Kumbulla); Diawara (58' Cristante), Villar (58' Villar); Perez, Pellegrini (74' Abraham), El Shaarawy; Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)

Ballottaggi: Rui Patricio/Fuzato, Karsdorp/Reynolds, Smalling/Ibanez, Cristante/Villar, Veretout/Diawara, Pellegrini/Mkhitaryan, Shomurodov/Borja Mayoral 11:25 - Colloquio tra Mourinho e Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)

Fermo anche lui sul vantaggio bulgaro, ma il vero disastro rischia di compierlo al 24’ quando prova un retropassaggio insensato. (58’ Veretout 6: altra gamba )Pure lui non è nelle grazie ma fa poco per convincere Mou del contrario. (Calciomercato.com)

In mediana potrebbe riposare Veretout mentre Cristante viaggia verso la conferma Dopo la pazza partita giocata contro il Sassuolo, Mourinho si sta facendo sfiorare dall'idea del turnover per far rifiatare alcuni dei suoi fedelissimi. (ForzaRoma.info)

14′ – Ancora El Shaarawy pericoloso: il Faraone viene fermato proprio al momento del tiro, da posizione favorevole, dal contrasto di Yomov. El Shaarawy di testa manda il pallone alto sopra la traversa dopo un cross molto preciso di Karsdorp che aveva tagliato tutta l’area di rigore (RomaNews)

Alcuni membri dello staff della squadra bulgara hanno fatto a gara per potersi fare un selfie con José Mourinho. All’uscita del ristorante c’erano tantissimi tifosi in attesa del tecnico portoghese, tutti alla ricerca di uno scatto o di un momento da catturare (RomaNews)