Il cadavere di una 92enne viene trovato dopo mesi. E la polizia interroga la figlia

Il cadavere di una 92enne viene trovato dopo mesi. E la polizia interroga la figlia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una probabile tragedia della solitudine che presenta però ancora punti oscuri. Una donna di 92 anni è stata trovata senza vita in un appartamento di Arezzo, lo scorso sabato 31 agosto. A dare l'allarme la proprietaria di casa, secondo i primi accertamenti effettuati sul cadavere la morte risalirebbe a un periodo che va dai quattro ai sei mesi fa. Gli inquirenti hanno recuperato anche il corpo senza vita del gatto che viveva con l'anziana donna e altri elementi utili alle indagini. (Today.it)

Su altre testate

L’hanno trovata in una stanza che guarda il mare, nell’ultimo scampolo d’estate. In quella camera d’albergo Silvia B., 60 anni, forse aveva deciso di chiudere col passato, per sempre. (LA NAZIONE)

Fin da subito la figlia, sessantenne, aveva il telefono staccato. Dagli accertamenti della polizia si è scoperto che la figlia aveva soggiornato durante le prime settimane del mese di agosto in una struttura alberghiera della riviera romagnola ed è proprio da questo ultimo dato che sono partite le ricerche degli investigatori. (gonews)

La morte, sulla base dei primi riscontri, risalirebbe a diverso tempo addietro. La madre anziana, 92 anni, è stata trovata sabato 31 agosto 2024 senza vita nella sua casa di Arezzo insieme al suo gatto (Corriere Romagna)

Giallo ad Arezzo: 92enne trovata morta in casa da un mese, la figlia ritrovata a Rimini non sa dare spiegazioni

È stata trovata a Rimini la 60enne di Arezzo che era scomparsa da casa da settimane. Si trovava in un albergo. La madre della donna, un’ultra novantenne, era stata invece ritrovata senza vita sabato mattina (31 agosto), all’interno della loro abitazione ad Arezzo. (AltaRimini)

I soccorritori avevano trovato l'anziana sdraiata sul letto, con la camicia da notte e in mano il telecomando della tv. – E’ stata rintracciata in un albergo di Rimini la figlia dell'anziana signora il cui corpo è stato trovato senza vita lo scorso sabato in un appartamento di via Montanara, nel quartiere di Saione ad Arezzo lo scorso 31 agosto. (il Resto del Carlino)

La figlia che era con lei e che era sparita è stata ritrovata a Rimini dalla polizia , che adesso la sta interrogando: per ora, recita un comunicato della questura, non è riuscita a fornire «spiegazioni esaustive», anche se il fascicolo che il Pm Julia Maggiore ha aperto in procura resta rubricato come abbandono di incapace a carico di ignoti. (Corriere Fiorentino)