De Laurentiis, hackerato il suo profilo? Strani messaggi su Twitter

De Laurentiis, hackerato il suo profilo? Strani messaggi su Twitter
AreaNapoli.it SPORT

Messaggi un po' misteriosi sono apparsi in alcune risposte sul profilo Twitter di Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli.

Il presidente avrebbe risposto prima ad un articolo dove si parlava del possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli: "Certamente squallidi come il borghese piccolo piccolo o amici miei tanto per citarne qualcuno dei 400".

Curioso giallo sui social e in particolare su Twitter, sono apparse alcune risposte un po' misteriose e poco consone allo spessore del personaggio sul profilo di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ringrazio Spalletti, la squadra e il mio dodicesimo uomo, l'educazione dei tifosi è encomiabile". A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. (Yahoo Eurosport IT)

La risposta del presidente è un "Sei bellissima", degna del miglior latin lover che tenta un approccio o una conquista online. A smentire qualsiasi cosa del genere, però, è lo stesso portavoce del Presidente, e riportato dal giornalista Carlo Alvino che scrive sul proprio accountTwitter: "Ho parlato con il portavoce di De Laurentiis e mi è stato detto che il profilo del presidente NON è stato hackerato. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli batte la Juve e scopre Anguissa. In campo bene Politano e Koulibaly, ma chi sorprende è il neo arrivato Zambo Anguissa, autore di un'ottima prestazione al centro del campo. (TUTTO mercato WEB)

Sventura social per Aurelio De Laurentiis: hackerato il profilo Twitter ufficiale

Hanno fatto scalpore nelle ultime alcuni commenti rilasciati dall'account Twitter ufficiale di Aurelio De Laurentiis e subito evidenziati da diversi tifosi con un retweet. "Sei bellissima", si leggeva sotto ad una foto da parte del patron, o ancora dei commenti circa l'incontro per il rinnovo di Lorenzo Insigne (Tutto Napoli)

A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. Ovviamente Spalletti l’ho scelto perché è un uomo molto ordinato, diligente, non in positivo ma che gestisce le cose con fermezza, come piace a me (Virgilio Sport)

Secondo quanto riferito da Alvino, che avrebbe parlato con un portavoce di De Laurentiis, l'account del presidente non sarebbe stato hackerato. Il giornalista Carlo Alvino, suoi sui profili social, ha pubblicato un messaggio circa il possibile hackeraggio del profilo Twitter del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr