Saponara torna in orbita Parma

Saponara torna in orbita Parma
Forza Parma SPORT

Secondo La Nazione, il club di Krause si sarebbe rifatto sotto per il trequartista della Fiorentina, che Commisso preferirebbe cedere a titolo definitivo, dato che il suo contratto scade nel giugno del 2022

Quest’anno il club potrebbe riprovarci. Riccardo Saponara è nuovamente nel mirino del Parma.

L’anno scorso Liverani lo aveva richiesto espressamente.

(Forza Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Saponara è pronto al rilancio, vedremo se la cura Italiano avrà effetto La cura Italiano porta i primi effetti positivi. (Viola News)

Arrivano novità sul mercato estivo della Fiorentina. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il club di Rocco Commisso sarebbe vicino all’acquisto di Vid Koderman. (fiorentinanews.com)

Quella è stata l’ultima Fiorentina che non ha reso al di sotto le aspettative”.“Sono stato sempre introspettivo e costruttivo con me stesso. Italiano è questo per me, so di avere la sua stima e la cosa è reciproca. (Calciomercato.com)

Saponara: “Ecco cosa chiede Italiano agli esterni” (VIDEO FI.IT)

Secondo il mister posso dare una mano alla Fiorentina ma vedremo cosa accadrà da qui alla fine del mercato. A Spezia ho proposto io Italiano di propormi nella posizione di esterno, mi offre più spazi rispetto a dentro al campo e una visione di gioco diversa. (Labaro Viola)

Credo che Italiano sia quello giusto per rilanciare al Fiorentina. Tra le “vecchie grandi” è quella che ha risentito di più della crisi. (Fiorentina.it)

L’ex Spezia ha parlato anche di cosa chieda mister Italiano ai suoi esterni e in generale alla squadra”. Riccardo Saponara durante la conferenza stampa ha parlato anche di cosa chieda mister Italiano ai suoi esterni e in generale alla squadra in fase offensiva. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr