Pinamonti, ci provano Salernitana e Monza: l’attaccante aspetta altro – TS

Pinamonti, ci provano Salernitana e Monza: l’attaccante aspetta altro – TS
Inter-News SPORT

Il calciatore, però, al momento prende tempo: secondo il quotidiano, infatti, l’attaccante spera di attirare interessi di squadre con più alto lignaggio come Fiorentina o Torino

Secondo Tuttosport, per l’attaccante sono arrivate offerte dalla Salernitana e dal Monza.

Andrea Pinamonti è uno dei nomi più chiacchierati del mercato.

Secondo Tuttosport infatti entrambe le squadre si contendono Andrea Pinamonti, attaccante in uscita dall’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza Pirola c’è. (SalernitanaNews.it)

Soprattutto in caso di problemi in sede di rinnovo contrattuale. Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

De Sanctis vede l'Inter: ok Pirola, sprint Pinamonti. Proposto Salcedo

Il club rossoblu chiede almeno 15 milioni di euro ma l’affare potrebbe concludersi a breve Infatti, secondo quanto riportato dalla Stampa, la dirigenza granata avrebbe messo gli occhi su musa Barrow del Bologna, che piace tanto a Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Direttore Sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, in un’intervista a tuttocagliari. Asllani presto sarà un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. Con l’Inter si sarebbe parlato anche di Ederson, con il club nerazzurro che avrebbe provato un inserimento, ma il brasiliano è promesso all’Atalanta (SalernitanaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr