Ronaldo deluso dalla Juve: ecco tutti i motivi per cui pensa di andarsene

ilBianconero SPORT

In particolare, sono tre i motivi della delusione di Ronaldo.

Tre anni dopo, molte di quelle ambizioni sono state vanificate.

IL PESO POLITCO - Infine, c'è il peso politico della Juve in Europa

Se si eccettua De Ligt e, forse, Chiesa, la Juve negli ultimi anni non ha aggiunto nessun top player alla sua rosa.

GLI ALLENATORI - Il primo elemento che ha deluso Ronaldo è quello relativo alla conduzione tecnica della squadra, e non a caso (fatto inedito nella sua storia), la Juve ha cambiato tre allenatori in tre anni. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla Juventus farebbe infatti comodissimo un esterno tanto duttile a prezzi comunque inferiori ai 30 milioni di euro come il belga classe 1995 Alla luce delle grandi difficoltà della Juventus anche sugli esterni difensivi, i bianconeri potrebbero ripensare ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. (Calciomercatonews.com)

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. Fondamentale ritrovare la tecnica e l’imprevedibilità dell’argentino Ma anche perché il Crotone è una squadra che se la gioca sempre a viso aperto e che non ha raccolto quanto avrebbe meritato. (Juve Dipendenza)

Ed allora, facciamo partire un appello: basta insultare i giocatori della Juventus (e nessun altro, se possibile)! E finiamo con Rodrigo Bentancur, protagonista di un erroraccio a Oporto, dal quale molti fanno discendere la pessima prestazione complessiva. (juventibus)

Nonostante l’infortunio, dunque, Bernat potrebbe prolungare la sua permanenza con il PSG offrendo un nuovo contratto fino al 2026 Al momento l’Inter è sopra a tutti e ha otto punti di vantaggio rispetto alla Juventus, che però deve ancora disputare una gara. (Calciomercatonews.com)

Ma nel prossimo calciomercato andranno effettuati alcuni movimenti in entrata e la pandemia non sta aiutando le casse del club bianconero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, assalto Manchester United | Tutti i dettagli. (Calcio mercato web)

In quella Juventus arriva Cristiano Ronaldo e torna Bonucci, che rientra alla Juve in uno scambio che porta al Milan Higuain. Era costruita su Cristiano Ronaldo, che in quel campionato salì dai 21 gol del campionato precedente a 31. (TUTTO mercato WEB)