METEO: FORTI temporali tra 25 e 28 luglio, con possibile GRANDINE. Ecco DOVE

MeteoGiuliacci INTERNO

Infatti, l’anticiclone africano resterà sulla penisola pochi giorni: sette giorni al Nord, otto al Centro, sei al Sud.

Nella circostanza arriverà dalla Francia e sarà a ridosso delle Alpi domenica 25 a sera e poi si propagherà a tutta l’Italia entro il 30 luglio.

Previsioni meteo. L’ondata di caldo è appena iniziata, ma i modelli prognostici già ne intravedono la fine.

Dove e quando sono previsti temporali. (MeteoGiuliacci)

Su altre fonti

Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. Aspettiamoci un rialzo delle temperature piuttosto marcato, quindi tornerà a far caldo e si ripresenterà anche l’afa. (Meteo Giornale)

Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre. D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. (Meteo Giornale)

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)

Il meteo al Centro. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo leggermente poco nuvoloso. Temperatura fino a 31 gradi con sole e nuvole a Napoli. (Sky Tg24 )

Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. (LeccoToday)