Assalto alla Cgil, Letta ai professori: «Domani in classe parlate di cosa è successo»

Assalto alla Cgil, Letta ai professori: «Domani in classe parlate di cosa è successo»
Corriere TV INTERNO

Sabato saremo tutti in piazza per manifestare contro le violenze."

"Un evento gravissimo e faccio un appello a tutti i professori affinché domattina nel cominciare le lezioni si parlasse del fatto che cento anni fa vennero assalite le sedi del sindacato e l'assalto di ieri deve essere un episodio che non può essere dimenticato.

Il segretario del Pd Enrico Letta è arrivato a Corso d'Italia, per portare la solidarietà sua e del Pd al segretario della Cgil Maurizio Landini, dopo l'assalto alla sede nazionale del sindacato nelle violenze che hanno accompagnato la manifestazione contro il green pass

(Corriere TV)

Su altre testate

Green pass, Letta: sanzionare i responsabili dell’assalto. “Chiediamo alle forze dell’ ordine di essere efficaci nella loro azione perché non capiti più e che siano sanzionati i responsabili dell’assalto”. (Salernonotizie.it)

Davanti alla Cgil, il suo leader Maurizio Landini ha accolto l’omaggio di tutte le forze politiche Salvini e Meloni si sfilano. Matteo Salvini e Giorgia Meloni dicono no e vengono accusati di ambiguità. (Giornale di Sicilia)

10 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/politica/scontri-a-roma-letta-e-violenza-fascista-si-rifletta-nelle-scuole-sui-fatti-di-100-anni-fa/398354/399066 Copia (Repubblica TV)

Letta: ''Il 16 saremo in piazza. In Parlamento chiederemo scioglimento movimenti fascisti''

Il segretario nazionale del Partito Democratico sarà a Città di Castello per un evento a sostegno del candidato sindaco Luca Secondi. Ballottaggio a Città di Castello, il Pd schiera il numero uno di partito. (PerugiaToday)

Chiediamo alle forze dell’ordine di essere efficaci nell’evitare che si ripetano fatti del genere. In Parlamento presenteremo una mozione per sciogliere i movimenti fascisti” lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta, a margine della sua visita alla sede nazione della Cgil assaltata da alcuni neofascisti la sera del 9 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 10 ottobre 2021 "Sabato 16 noi saremo tutti in piazza a manifestare per il diritto di manifestare e di riunirsi in sindacati, per manifestare contro ogni violenza come quella di cui sono stati vittima la Cgil e la sua sede. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr