Clubhouse, si potrà inviare e ricevere denaro tramite l’appHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Su Clubhouse è arrivato Payments, un primo strumento di monetizzazione: gli utenti potranno inviare ed accettare pagamenti direttamente nell’app.

Payments sarà attivo in beta nelle prossime settimane, non sarà disponibile subito per tutti ma si procederà, anche in questo caso, progressivamente.

Inizialmente, tutti potranno inviare denaro ma potranno riceverlo solo un ristretto numero di utenti.

In questa prima fase Clubhouse intende soprattutto raccogliere feedback, ottimizzare il sistema per poi renderlo disponibile a tutti

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Era stato vaccinato contro il Covid sei ore prima all’ospedale di Empoli. Fucecchio (da gonews.it) – Un uomo di 60 anni di Fucecchio è morto per un malore nel pomeriggio di venerdì 2 aprile. (Alessandria Oggi)

La direzione del Policlinico aveva attivato le previste segnalazioni nell'ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa Il giorno dopo era stata trovata priva di sensi in casa ed era stata trasportata al San Martino, dove è morta ieri. (Primocanale)

Fucecchio, 5 aprile 2021 - Ci sarà l'autopsia e si svolgerà nella giornata di martedì 6 aprile: sviluppi sul caso del sessantenne di Fucecchio morto per un malore poche ore dopo la somministrazione del vaccino. (La Nazione)

La procura al momento ha ricevuto la comunicazione del decesso dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Martino e ha aperto un fascicolo per atti relativi, ovvero senza ipotesi di reato. La 32enne aveva iniziato ad accusare malori il 2 aprile, diversi giorni dopo la somministrazione del farmaco anti Covid. (IVG.it)

Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. (Yahoo Notizie)

Lo aspettava una convalescenza a casa e una visita di controllo dopo un paio di mesi per monitorare il suo cuore. Adesso, a distanza di tre mesi dalla morte, il suo corpo verrà riesumato per poter effettuare l’autopsia. (il Resto del Carlino)