Valencia e Betis su Sanchez, ecco l’ostacolo da superare: la posizione dell’Inter

Calciomercato.com SPORT

56 Alexis Sanchez sempre più ai margini del nuovo corso dell’Inter targato Simone Inzaghi. Il Nino Maravilla aveva espresso tutto il proprio disappunto per il suo momento in nerazzurro nel post-partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Una situazione, quella del cileno, che viene seguita con interesse da Valencia e Betis Siviglia. Il punto della situazione nel nostro focus VIDEO

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha avuto molti minuti in Italia. Martin, commissario tecnico del, parla in conferenza in vista della sfida contro il, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per, soffermandosi su Alexis: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo (contro il Paraguay, ndr) ha giocato molto, molto bene. (fcinter1908)

Il fantasista spagnolo guadagna sui 5 milioni di euro, comunque meno di Sanchez e i rapporti Marotta-Perez sono ottimi Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. (InterLive.it)

Contro il Venezuela apre al 18′ Erick Pulgar: il centrocampista della Fiorentina sfrutta un angolo dalla destra di Alexis Sanchez e di testa a centro area incorna per l’1-0. Venezuela al tappeto ma Martin Lasarte non risparmia minuti a Sanchez e Arturo Vidal: il duo dell’Inter in campo sino al triplice fischio, che sancisce il 3-0 (Inter-News)

Fisicamente il giocatore è sicuramente in crescita, ma serve ancora qualcosa a livello di ritmo e minuti nelle gambe come testimoniano i 23 palloni persi In Cile-Venezuela il numero 7 ha giocato ancora 90 minuti e fatto due assist. (Inter-News)

Una divergenza che fa impallidire persino la situazione di Correa con l’Argentina (a questo conto vanno aggiunti altri 5 minuti contro il Perù) Un evento straordinario, realizzatosi a causa della necessità di recuperare dall’infortunio al polpaccio, subito giocando col Cile in Copa America. (Inter-News)