Calciomercato Inter/ Gagliardini e Sensi, uno dei due potrebbe partire

Calciomercato Inter/ Gagliardini e Sensi, uno dei due potrebbe partire
Il Sussidiario.net SPORT

Ho sempre avuto la 10, ma qui era già stata presa.”. . Calciomercato Inter/ Vanheusden ancora in prestito, c'è il Genoa

etto di Radja Nainggolan, vicino al ritorno al Cagliari, e del tesseramento di Hakan Calhanoglu, in casa Inter si sta pensando a sistemare ulteriormente l’organico per quanto riguarda il centrocampo.

Calciomercato Inter/ Lazaro non andrà in Portogallo, piace in Inghilterra. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

La scorsa stagione, con la maglia della Sampdoria, 7 gol in 25 presenze, tra partite da titolare e da riserva 16 luglio 2021 a. a. a. L'Inter ha pochi soldi? (Liberoquotidiano.it)

Quello della quarta punta è stato negli ultimi due anni un ruolo praticamente scoperto e l'ultima idea dei nerazzurri, su consiglio di Simone Inzaghi, sarebbe quella di riportare a Milano il senegalese. (fcinter1908)

L’attaccante senegalese, come riporta “Sky Sport”, arriverebbe solo in caso di cessione di un altro attaccante. ATTACCANTE − L’Inter potrebbe acquistare un altro attaccante e tra i nomi più discussi, nelle ultime ore, c’è quello di Keita Balde. (Inter-News)

Inter, Keita primo nome per l’attacco: “Alternativa a Lautaro e Lukaku”

Il senegalese, in nerazzurro già nella stagione 2018-19, è pronto a tornare a Milano. Marco Macca. E' Keita Balde il primo nome per l'attacco dell'Inter. Il senegalese, in nerazzurro già nella stagione 2018-19, è pronto a tornare a Milano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi e svolgere il ruolo di alternativa alla coppia titolare formata da Lautaro e Lukaku:. (fcinter1908)

Il nome di Keita, però, non ha riscosso grande entusiasmo tra i tifosi nerazzurri, e i commenti negativi si sprecano. Mi piacerebbe rivederlo con Inzaghi dietro a Lukaku o Lautaro come riserva”. (Virgilio Sport)

Inzaghi lo conosce molto bene". Non si è nascosto Federicoquando giovedì pomeriggio, dopo unnella sede nerazzurra, gli è stato chiesto quali fossero stati i temi del summit. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr