Calciomercato Juventus, Locatelli non si sblocca | Nuovo affare con il PSG

Calciomercato Juventus, Locatelli non si sblocca | Nuovo affare con il PSG
Approfondimenti:
Calcio mercato web SPORT

Viste le difficoltà per convincere il Sassuolo, la società bianconera potrebbe anche guardarsi intorno e puntare direttamente su un nuovo calciatore per rinforzare il proprio centrocampo.

Nel mirino della Juventus potrebbe esserci Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, che potrebbe arrivare tramite scambio.

> > > Calciomercato Juventus, allarme infortuni | Scambio da 40 milioni. Calciomercato Juventus, tentativo per Paredes: scambio con Ramsey. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. (SerieANews)

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, Locatelli vede il suo futuro soltanto a tinte bianconere Manuel Locatelli sempre più vicino alla Juventus in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

A sorpresa, il più votato è stato Renato Sanches, che ha raccolto il 31,8% dei voti. Battuto, di poco, Aouar, vecchio pallino bianconero, che è stato votato dal 30,2% dei partecipanti al sondaggio (CalcioMercato.it)

Juventus, stallo con il Sassuolo per Locatelli. Arthur operato, tre mesi fuori

Dalla Francia spunta il nome. Si torna a parlare di un’eventuale alternativa a Manuel Locatelli a centrocampo in caso di mancato accordo con il Sassuolo. Secondo quanto riportato dai media francesi, la Juve potrebbe anche pensare ad un’offerta per Houssem Aouar. (Juventus News 24)

Infatti, la Juventus avrebbe offerto un prestito biennale con una valutazione di 30 milioni, mentre il Sassuolo vorrebbe 40 milioni garantiti. Locatelli, invece, vorrebbe passare in bianconero e per questo motivo l'offerta da 40 milioni è stata messa in standby. (Tutto Juve)

Il centrocampista resta un calciatore dei neroverdi nonostante il desiderio di vestire il bianconero la prossima stagione. Il secondo incontro tra la Juventus e il Sassuolo, andato in scena oggi a pochi chilometri da Vipiteno dove sono in ritiro gli emiliani, non ha avvicinato le due società sulla questione Locatelli. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr