Bergomi non molla, accanimento su Eriksen: “Per il salto in Europa serve altro”

Sport Fanpage SPORT

Ma per fare il salto in Europa servirebbe altro in quella zona.

Al leccese è riuscito a far cambiare idea a suon di prestazioni e attitudine in campo, a una bandiera nerazzurra come Bergomi ancora no

Che Beppe Bergomi non sia un estimatore di Christian Eriksen – eufemismo – non è certo un segreto, visto quante volte l'ex capitano dell'Inter ha bastonato il danese in telecronaca e nel salotto di Sky. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Non si può non pensare al 3-5-2, con Conte devi partire da lì. Serve un difensore veloce, in modo da poter alzare il baricentro della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ma s vogliamo rinforzare la squadra per renderla competitiva ai massimi livelli in Europa, credo siano tre i ruoli da ritoccare. Perisic ha fatto bene, Young si è dimostrato tutto sommato affidabile (Calciomercato.com)

Ora la testa dei rossoneri è solo alla Champions. 3 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex capitano dell'Inter, Beppe Bergomi, ha parlato di Inter e spiegato come Conte abbia raggiunto un obiettivo importantissimo, che va al di là del risultato. (Calciomercato.com)

Ok, c’è Eriksen che sta lì e fa il suo. (fcinter1908)

Prendiamo al Milan: prima della Samp poteva pensare di metter pressione ai nerazzurri. Ma se vogliamo rinforzare la squadra per renderla competitiva ai massimi livelli anche in Europa, credo siano tre i ruoli da ritoccare. (fcinter1908)

Queste l’intervista di Bergomi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport:. Anche l’eccellenza si può migliorare. Una volta proseguito il percorso che potrebbe portare quest’anno anno allo scudetto, secondo Beppe Bergomi l’Inter dovrà inevitabilmente cercare di pensare subito alla prossima stagione. (passioneinter.com)