Redmi K30 5G: l’azienda conferma lo Snapdragon 765G

Redmi K30 5G avrà a bordo lo Snapdragon 765G: ecco i primi dettagli. Annunciato oggi insieme alla chipset high-end 865, lo Snapdragon 765G integra il modem 5G Snapdragon X52, con supporto Dual Mode SA/NSA ed una velocità di download fino a 3.7 Gbps.

Per quanto riguarda il Redmi K30, sarà lanciato sia nella variante 5G che in quella 4G, quest'ultima mossa dallo Snapdragon 730.

Il nuovo chipset punta forte anche sull'AI, in modo da portare una soluzione avanzata nella fascia medio-alta. (GizChina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Numeri a parte, il nuovo Redmi K30 verrà presentato ufficialmente il prossimo 10 dicembre, quindi fra qualche giorno, dove avremo modo di scoprire quei pochi dettagli rimasti sullo smartphone Android. (TuttoAndroid.net)

Si tratta di Redmi K30, che sarà equipaggiato con il nuovissimo Snapdragon 765G di Qualcomm. Al momento attuale, latitano ancora i dettagli sulle specifiche del primo SoC 5G di fascia media, ma Xiaomi non ha voluto perdere tempo e ha prenotato un posto in prima fila per godersi la novità – e offrirla alla sua schiera di appassionati. (Androidworld)