Juve, Pirlo: 'Con il Napoli è una finale. Reintegro Arthur, Dybala e McKennie? Non ho ancora deciso, ho altri pensieri'

Calciomercato.com SPORT

Siamo costretti ad andare sugli esterni per trovare ampiezza e poi attaccare l'area con un po' di giocatori.

A me non è sembrato, dopo il secondo gol abbiamo ripreso in mano la partita.

E' difficile attaccare così.

E c'è da migliorare".- "Dobbiamo lavorare su tanti principi di gioco, l'occupamento delle posizioni in modo diverso e migliore

Puoi farlo 30 metri più avanti, ma attaccare una difesa così bassa fa sì che sia difficile attaccare la profondità corta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E quel "vedremo quando" aveva messo in apprensione i diretti interessati. La Gazzetta dello Sport però fa sapere che già domani i tre bianconeri, già esclusi in un match fondamentale come il derby col Torino, torneranno ad allenarsi con il resto della squadra, per poi tornare a disposizione contro il Napoli mercoledì prossimo (Tutto Napoli)

È una vergogna che giocatori della Juve abbiano organizzano una festa” E definisce la cena che ha visto tra i protagonisti McKennie, Dybala e Arthur “una vergogna”. (Corriere dello Sport.it)

Courmayeur per il compleanno di Georgina, in Portogallo al ritiro arrivò positivo al Covid e per finire le foto in piscina. "Non tantissimo tempo fa, Agnelli ebbe il coraggio di metterci la faccia ed affermare a Sky: 'Noi rispettiamo le regole'. (Juvenews.eu)

In vista del prossimo calciomercato, il club di Andrea Agnelli sta pensando a una rivoluzione, che potrebbe partire proprio dal reparto sopracitato. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sos bilancio: piano da 180 milioni. Ora rischia di svenderlo o, addirittura, di perderlo a zero, senza rinnovo e addio in estate Serviva ben altro per parlare di Dybala, che s’era abituato, nel 2017, a giocare da fenomeno. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, possibile affare con il Torino? Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Il centrocampista ex Udinese è in prestito biennale al Torino, ma i granata hanno l’obbligo di riscattarlo dalla Juventus per una cifra vicina ai 18 milioni di euro (JuveLive)