Zaza non è più incedibile: Cairo valuterà ogni offerta

Toro.it SPORT

Con il Toro sin qui Zaza ha un bilancio di 9 reti in 46 presenze: anche questo potrebbe incidere sulla decisione finale.

E a questo punto l’attaccante non sembra più in incedibile e a gennaio potrebbe partire, se questo strappo non verrà ricucito.

Adesso mancano poche settimane alla pausa invernale e Zaza ha ancora poche chance per riprendersi una volta per tutte il Toro e Mazzarri (almeno per quest’anno). (Toro.it)

Su altri media

Per il momento non si è andati oltre a qualche colloquio interlocutorio, ma dopo Genova le quotazioni di uno Zaza in granata anche nel 2020 sono in discesa. Non tanto per un gol segnato o per una bella prestazione offerta, quanto invece per la doppia esclusione. (TUTTO mercato WEB)

"Il doppio capitano". Amici che amano vincere pure nelle partitelle. (TUTTO mercato WEB)

Per Walter Mazzarri non arrivano buone notizie su Andrea Belotti: il capitano granata è stato sottoposto ad un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un “danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma“. (Fiorentina.it)

SPORTAL.IT | 03-12-2019 10:11 L'attaccante lucano è seguito anche da diverse società inglesi ma preferirebbe continuare la sua carriera in Italia. (Virgilio Sport)