Godzilla vs Kong potrebbe superare i 200 milioni di dollari in tutto il mondo già oggi | Box-Office

BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Sarà quindi il primo film americano a superare i 100 milioni di dollari in Cina dalla fine del 2019 (Frozen II), e batterà in pochi giorni i 135 milioni finali di.

Giovedì il film ha incassato altri 6.7 milioni di dollari negli USA, salendo così a 16.3 milioni di dollari in due giorni.

Non è da escludere, quindi, che possa chiudere la sua corsa sopra i 180 milioni.

Forbes afferma che, conti alla mano, il film dovrebbe superare i 200 milioni di dollari in tutto il mondo nella giornata di oggi: sarebbe la prima volta che capita dall’uscita di Tenet, il quale ha raccolto 305 milioni di dollari nei mercati internazionali ma solo 58 negli Stati Uniti

Secondo le proiezioni, potrebbe quindi incassare altri 30/32 milioni entro domenica sera, spinto anche dalla festività del Qingming che dura tutto il weekend. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complice il weekend pasquale e la riapertura dei cinema di Los Angeles e New York, il film Warner Bros supera nel suo primo weekend di programmazione ogni aspettativa. Il precedente record di incasso domestico per gli USA in era Covid, apparteneva a Wonder Woman 1984 uscito a Natale 2020 con 16,7 milioni raccolti nel primo weekend (ComingSoon.it)

Il Box Office USA risorge: Godzilla vs. Kong incassa 48,5 mln di dollari nel primo weekend

Sarà un weekend di Pasqua di festa per la Warner Bros. Al momento miglior weekend d’esordio durante la pandemia è da attribuirsi Tenet, con 20,2 milioni di dollari, seguito da Wonder Woman 1984 con 16.7 milioni di dollari e da Tom and Jerry con 14 milioni di dollari. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr