Il commento della SSC Napoli: "Insigne freddo, implacabile, sicuro e preciso! Ci voleva una scarica di entusiasmo per Ospina"

CalcioNapoli24 SPORT

Ci voleva una scarica di entusiasmo per il portiere colombiano.

Doppietta di Insigne, freddo, implacabile, sicuro e preciso due volte su rigore.

Non era semplice, i penalty vanno segnati e Lorenzo ne piazza uno in un angolo e uno nell'altro con assoluta autorevolezza.

Poi è Ospina che trasforma la nemesi in riscatto e para il rigore del Perugia nel recupero del primo tempo.

La SSC Napoli commenta così sul proprio sito ufficiale la vittoria per 2-0 contro il Perugia che garantisce il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia:. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ma il Napoli ha confermato contro il Perugia le sue attuali difficoltà sotto porta, trovando la strada del gol solo su rigore con un avversario tutt’altro che impenetrabile. Ma se contava la vittoria, la partita di ieri è stata soprattutto una boccata di ossigeno per i calciatori e i tifosi. (IlNapolista)

Poi è Ospina che trasforma la nemesi in riscatto e para il rigore del Perugia nel recupero del primo tempo. Intanto si ricomincia in campionato sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina. (IlNapolista)

Corriere dello Sport 7: "Non solo per i due rigori, certo anche per quelli, ma per la volontà, per la generosità, per l'altruismo con cui sta in campo". Il capitano ha ritrovato la serenità ed il sorriso da quando Gattuso gli ha restituito il suo ruolo originario". (AreaNapoli.it)

Col tecnico dell’Everton, invece, rapporto mai decollato». «Si sacrifica tanto in fase difensiva, col nuovo tecnico è il giocatore più continuo nel rendimento. (IlNapolista)

Difficile fare troppi ragionamenti sulla crescita della squadra dopo la sfida con la Lazio. foto di Alessandro Garofalo/Image Sport. Per una squadra che non vince in casa in campionato dal 19 ottobre (2-0 al Verona), anche un successo col Perugia in Coppa Italia diventa prezioso ed incoraggiante per guardare avanti con un minimo di fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo giocato dando il massimo e come voleva il mister". Era importante vincere, ci voleva una partita che ci desse la spinta per risalire. (Tuttosport)