I PM Storari ed Ombra: "La Commissione Antimafia sottovalutò il problema ultras. Indotta in errore dall'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci fu "una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore dalla società Inter". L'accusa molto dura arriva dai pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà milanisti e interisti arrestati due giorni fa nel maxi blitz che ha svelato gli affari illeciti, le violenze, il patto tra le due curve e le pressioni sui club da parte dei capi degli ultras. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È emerso che gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione del rapper 34enne a Bernareggio. (Il Giornale d'Italia)
Con Lucci, secondo gli atti dell'inchiesta, ha avuto contatti anche Fedez. (Adnkronos)
Procura Figc al lavoro: tutto ruota intorno all’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva CASO ULTRAS (Sport Mediaset)
INTER-STELLA ROSSA LIVE - BLITZ A MILANO, ARRESTI TRA ULTRAS DI MILAN E INTER (Sky Sport)
Nel maxi blitz di ieri, che ha portato all'arresto di 19 persone e con al centro le indagini sugli ultrà delle curve milanesi, è stato perquisito anche il rapper milanese 34enne Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, il cui nome compare negli atti come in "rapporti", così come Fedez e altri cantanti, con Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri della Curva sud, ora in carcere. (Il Messaggero Veneto)
Inoltre, ha aggiunto, "ho appreso direttamente da Silva che, per quanto riguarda la parte amministrativa, cambio nominativo e pagamento, lo Slo si relaziona direttamente con Debora, una donna che fa parte del direttivo della curva nord". (fcinter1908)