Serie A - Parma-Inter 1-2, i nerazzurri ribaltano nel finale. Vittorie per Juventus, Napoli e Lazio

Serie A - Parma-Inter 1-2, i nerazzurri ribaltano nel finale. Vittorie per Juventus, Napoli e Lazio
Voce Giallo Rossa Voce Giallo Rossa (Sport)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro....

Tornato in campo per la prima volta nel corso del match contro il Milan, Justin Kluivert ha commentato il risultato negativo...

Ne parlano anche altre fonti

Il match Parma-Inter, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si gioca domenica 28 giugno a porte chiuse nello stadio Ennio Tardini del capoluogo emiliano. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (SuperNews)

Esterni di centrocampo dovrebbero essere Candreva e Young mentre davanti torna titolare Lautaro con Lukaku e dietro di loro Eriksen. Come arriva il Parma. La squadra di D’Aversa ha mostrato una grande forma nelle prime due uscite ufficiali dopo lo stop al campionato. (Calcio d'Angolo)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-INTER ⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Rimonta completata e ritorno al successo per l’Inter che supera il Parma nel finale e porta a casa i tre punti dopo lo spavento iniziale del Tardini (passioneinter.com)

Decisive le reti negli ultimi 6 minuti di De Vrji all'84' e di Bastoni all'88'. L'Inter espugna il Tardini e porta a casa la vittoria per 2-1 sul Parma. (Tutto Napoli)

Accedendo al servizio in streaming sarà possibile assistere al match anche su pc, smartphone e tablet. Il posticipo della 28esima giornata di Serie A, vede impegnata all’Ennio Tardini l’Inter di Antonio Conte contro i padroni di casa del Parma (Inews24)

Calciomercato.it vi offrirà la sfida del Tardini, Parma-Inter, con formazioni, aggiornamenti e classifica in tempo reale. Finito nel mirino della critica per le scelte tecniche fatte nella partita contro il Sassuolo, Antonio Conte non può permettersi ulteriori passi falsi dopo il pareggio per 3-3 e cerca con la sua Inter la vittoria contro il Parma. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr