Fiorentina Celje, Palladino: 'Ambiziosi e concentrati. Commisso mi supporta'

Fiorentina Celje, Palladino: 'Ambiziosi e concentrati. Commisso mi supporta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore viola ha presentato il ritorno dei quarti di Conference League contro gli sloveni del Celje: "Stiamo lavorando con attenzione e intensità. Non sarà facile passare il turno, ma la nostra mentalità deve essere ambiziosa. Ringrazio Commisso per il supporto, ho passato una bellissima serata con lui e la moglie. Fagioli ha il mio pieno sostegno" Fagioli sui social è stato molto chiaro. Credo che io non debba aggiungere altro. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Marin Pongracic, tecnico della Fiorentina, in conferenza stampa in vista della sfida dei viola contro il Celje in Conference League COME ARRIVATE ALLA SFIDA – «Dobbiamo essere svegli dal primo minuto, concentrati, abbiamo vinto la partita ma di solo un gol e loro non avranno nulla da perdere. (CalcioNews24.com)

La nostra mentalità deve essere ambiziosa. “Ragioniamo di partita in partita e vogliamo essere competitivi su entrambe le competizioni. (Calcio Casteddu)

Palladino, allenatore Fiorentina (PHOTO CREDITS: Federico Piovesan) La viola ospita gli sloveni forte del 2-1 della gara d’andata, che permette dunque di avere a disposizione due risultati su tre per ottenere la qualificazione alla semifinale. (Gianluca Di Marzio)

Palladino: “Quando torna Colpani e la scelta su Gosens! Parisi, Kean, Zaniolo, Gudmundsson, Fagioli…”

Non vogliamo trascurare niente, l'ho sempre detto ed arrivare a un mese e mezzo dalla fine a giocarci l'Europa è bello, ce la giocheremo fino alla fine. Con il 2-1 in Slovenia nella gara d'andata la Fiorentina ha messo un altro mattoncino verso la semifinale di Conference League, ma nella gara di ritorno al Franchi gli uomini di Palladino devo completare l'opera. (Sportmediaset)

Forse tornerà la prossima settimana. Sta recuperando solo Colpani. (CalcioMercato.com)

"Moise sta facendo un grande lavoro, ma ci sono anche gli altri. Sceglierò in base alla sfida di domani, in generale sono felice del reparto offensivo. Domani ci saranno due fra Kean, Gudmundsson e Beltran". (SOS Fanta)