Mancini: «Chiellini e Bonucci esempi per la gente. Felice di avere Vialli»

Juventus News 24 SPORT

La Nazionale si racconta: ecco le dichiarazioni dei protagonisti di Euro2020 nel corso della prima puntata di Euro2020. La Nazionale italiana si racconta nella prima puntata di “Sogno Azzurro” in onda su Rai 1.

Dal primo giorno ci siamo dati l’obiettivo di far tornare ad appassionare i tifosi che si erano un po’ allontanati.

Sono felicissimo di aver trovato Vialli in Nazionale

Ho trovato tanti giocatori con personalità nonostante la gente credeva che avessimo fatto fatica a trovarne 11. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Giorgio Chiellini è ormai certo di essere un giocatore della Juventus anche per la prossima stagione. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", sarebbe infatti soltanto una formalità la firma sul contratto per il rinnovo per un'altra stagione, firma che il difensore centrale classe 1984 potrebbe apporre anche alla fine del percorso dell'Italia agli Europei. (Tutto Juve)

Ecco un'anticipazione rilasciata alla pagina Instagram della trasmissione: "La sfida con l'attaccante la vivo in un modo molto persone. Nel mio ruolo penso che sia una lotta del tipo 'mors tua via mea'" (Calciomercato.com)

Avevamo dato per assodato il fatto che ci qualificassimo." CONTRO LA SVEZIA - "Il punto più difficile della mia esperienza in nazionale, anche degli ultimi 50 anni del calcio italiano. (ilBianconero)

Le sue dichiarazioni. Al Corriere della Sera, il ct della Svizzera Vladimir Petkovic ha parlato così dell’Italia di Roberto Mancini, avversaria ai gironi di Euro 2020. «I giovani di ottima prospettiva sono tanti, ma senza i vecchietti dietro sarebbe un’altra squadra. (Juventus News 24)

Ecco le sue parole: "Il campo lo vivo sul personale con l'attaccante: è mors tua, vita mea. Eravamo sicuri che ci qualificassimo" (Tutto Juve)

Poco dopo quella gara, Xhaka è stato nominato capitano dell’Arsenal dall’allora manager Unai Emery. Oltre al centrocampista dell’Arsenal, il nucleo della nazionale svizzera comprende anche giocatori come Shaqiri, i difensori Fabian Schar e il granata Ricardo Rodriguez, l’attaccante Haris Seferovic: hanno tutti 28 o 29 anni. (LaPresse)