Arriva al Parco di Monza, Giocolandia, la grande fiera a tema Harry Potter

Arriva al Parco di Monza, Giocolandia, la grande fiera a tema Harry Potter
MilanoEvents.it CULTURA E SPETTACOLO

A Giocolandia sarà anche allestito il festival dei Supereroi con gare, mostre, spettacoli, talk e incontri con disegnatori

Il Parco di Giocolandia come Hogwarts. Dal 24 al 26 giugno 2022, bambini, ragazzi, adulti e famiglie, tutti al Parco di Monza per tre giorni fantastici di divertimento, intrattenimento e magia con Giocolandia.

Bambine e bambini potranno indossare i panni di Harry Potter, per trasformarsi in maghi e vivere fantastiche avventure. (MilanoEvents.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’occasione da non perdere per i tantissimi fan italiani di Harry Potter. Così, i piccoli partecipanti dovranno superare prove digitali, scoprire gli indizi presenti al Parco di Monza e risolvere indovinelli e quiz legati alla saga (Io Donna)

La cooperativa Meta, gestore di Cascina Costa alta sarà presente con un laboratorio di tematica ambientale In oltre 20 laboratori tra scuola di magia, travestimenti da Harry Potter, bambini e ragazzi incontreranno e giocheranno con Agrid e il professor Silente. (IL GIORNO)

Si trova immersa nel famoso e gigantesco Parco di Monza, il più grande parco recintato d’Europa, famoso perché ogni anno vi si disputa il Gran Premio di Formula Uno. Fonte: 123rf Nel Parco di Monza c'è la Hogwarts italiana. (SiViaggia)

Il Parco di Monza diventa Hogwarts: arriva il mondo di Harry Potter

Il Parco di Monza diventa Hogwarts. ll mondo incantato di Hogwarts conquista Monza e il Parco per un intero weekend si trasformerà nel regno di Harry Potter. Il Parco di Monza trasformato nel regno della magia e di Harry Potter con la fiera Giocolandia che approda nel weekend a Cascina Costa Alta, nel parco, a Biassono. (MonzaToday)

In programma per i tre giorni di festa tantissime attività, laboratori e spettacoli che faranno vivere ai più piccoli, e non solo, la magica atmosfera di Hogwarts. Dal 24 al 26 giugno, cascina Costa Alta, nel Parco di Monza, ospiterà la nuova edizione di Giocolandia, la fiera dei bambini dedicata a Harry Potter. (MBNews)

A Cascina Costa Alta, a Biassono, arriva Giocolandia, la fiera dedicata appunto al gioco e ai bambini. L'ingresso pedonale è al seguente indirizzo: Cascina Costa Alta, Parco di Monza, Via Costa Alta - Biassono (MB) (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr