PlayStation Plus, annunciati i giochi di marzo

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per i puzzle sarà possibile ricorrere all’aiuto delle guide video riservate agli abbonati a PS Plus.

Destruction AllStars che rimarrà disponibile anche questo mese e fino ad aprile, in modo da arrivare nelle case anche di coloro i quali stiano accaparrandosi una PS5 soltanto adesso.

Sony ha annunciato i giochi di marzo gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus su PS4 e PS5.

Se siete curiosi di scoprire se PlayStation Plus stia migliorando o meno, potete sempre consultare l’elenco dei giochi gratuiti proposti nel 2020 e fare un rapido confronto. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci siamo, con quest’oggi è finalmente giunto il momento di conoscere quali saranno i nuovi giochi gratis che saranno in grado di riscattare tutti gli abbonati al servizio in abbonamento PS Plus nel mese di marzo 2021. (Tom's Hardware Italia)

Scopriamo nel dettaglio i giochi gratis PS Plus per PS4 e PS5 di marzo 2021:. Final Fantasy VII Remake Final Fantasy VII Remake non ha bisogno di presentazioni. PlayStation Plus si aggiorna a marzo 2021 con tre nuovi giochi gratis, 1 per PS4 1 per PS5 e uno per entrambe, scaricabili liberamente dagli abbonati Sony (Multiplayer.it)

Soltanto nelle scorse ore la casa giapponese aveva spiegato di voler riproporre giochi in arrivo sin dal giorno del lancio su PlayStation Plus e questa notizia, evidentemente, va proprio in quella direzione L’uscita è fissata al 6 aprile 2021 e fin dal day one il gioco verrà incluso su PlayStation Plus per PlayStation 5. (Spaziogames.it)

E, cosa ben più strana e che ci lascia sempre abbastanza sconcertati, non si hanno notizie dei giochi del PlayStation Plus di marzo. Che sia un mese particolarmente importante, così importante da dover mantenere l’effetto sorpresa fino all’ultimo o, come speriamo non sia, un mese totalmente da dimenticare? (PlayStationBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr