San Donato Milanese, auto precipita dal cavalcavia sui binari dell'alta velocità

Video - La Stampa INTERNO

Un’auto è precipitata da uno dei cavalcavia sopra la linea ad alta velocità all’altezza di San Donato Milanese ed è piombata sui binari.

L’automobilista ha sfondato con la Dacia Duster il il new Jersey di protezione ed è volato sulla linea ferroviaria

La linea ha subito forti rallentamenti, fino a 120 minuti.

Il 48enne che era alla guida del veicolo, è stato trasportato in ospedale in codice rosso, dopo aver fatto un volo di diversi metri. (Video - La Stampa)

La notizia riportata su altri media

SAN DONATO MILANESE – Molta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza in seguito all’incidente occorso ieri sera, mercoledì 12 maggio, intorno alle 20,30 a San Donato Milanese. Il conducente dell’auto, secondo quanto riporta Fanpage, è stato portato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano (Giornale dei Navigli)

Anche la linea S1 Lodi-Saronno risulta interrotta a Rogoredo senza corse in arrivo nel Lodigiano L'uomo alla guida è stato trasportato all'Humanitas di Rozzano. (Sky Tg24 )

Spaventoso incidente nel Milanese: un’auto è precipitata da un cavalcavia sui binari dell’Alta Velocità tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese. Tra le ipotesi attuali c’e’ anche quella di un possibile malore. (MeteoWeb)

È morto in ospedale l'automobilista che nella serata di mercoledì 12 maggio sulla A1 Milano-Piacenza, all'altezza di San Donato (Milano), era precipitato sui binari dell'alta velocità dopo aver sfondato il new-jersey e fatto un volo di una decina di metri. (MilanoToday.it)

in foto: Il treno fermo al binario (Fonte: Fanpage.it). Circolazione bloccata alla stazione di San Donato a Milano: stando a quanto appreso da Fanpage.it due ragazzi, trafelati e con il volto ferito, sarebbero scesi dal loro vagone per poi salire sul tetto del treno. (Fanpage.it)

Tuttora, stanno lavorando i vigili del fuoco lungo la linea dell’Alta Velocità tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese, dove in serata un’auto è precipitata dal cavalcavia che stava percorrendo sui binari sottostanti. (Gazzetta di Parma)