Omicidio di Paderno, chi era la famiglia Chiarioni: storici costruttori, la strage nel giorno del compleanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è sgomento e choc a Paderno Dugnano per il triplice omicidio, una strage che ha sterminato la famiglia Chiarioni. Ancora da chiarire la posizione del figlio di 17 anni, unico sopravvissuto. Paderno, triplice omicidio nella famiglia Chiarioni “Non li conoscevamo bene. Ma era una famiglia come tante altre”. In via Anzio a Paderno Dugnano, nessuno vuole parlare del triplice omicidio avvenuto poche ore prima nella villetta dei Chiarioni. (Il Notiziario)
La notizia riportata su altre testate
PADERNO DUGNANO – La tragedia familiare che ha sconvolto questa mattina, domenica, Paderno Dugnano si è ulteriormente aggravata con una svolta nelle indagini che ha gettato un’ombra ancora più cupa su questa drammatica vicenda. (Lecconotizie)
Lo direbbe il numero di ferite sul suo corpo, evidenziato da una prima ispezione cadaverica del medico legale. Paderno Dugnano (Milano), 1 settembre 2024 – Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, Lorenzo – 12 anni appena compiti – è stato ucciso per primo dal fratello maggiore, reo confesso della strage della sua famiglia. (IL GIORNO)
I carabinieri sono intervenuti nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre, dopo che l’altro figlio 17enne, unico sopravvissuto della famiglia, ha avvertito i soccorritori del 118. Le tre vittime, riporta l’Ansa, presentavano ferite di armi da taglio. (Open)
A Paderno Dugnano, un comune in provincia di Milano, un ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso i suoi genitori e il fratellino di 12 anni. I corpi sono stati ritrovati questa mattina all’interno della loro abitazione. (Panorama)
«Non è successo niente di particolare sabato sera. Buongiorno. (Corriere della Sera)
I corpi senza vita dei familiari sono stati ritrovati questa mattina all'interno della loro abitazione. Al momento, il triplice delitto non ha un movente chiaro, e secondo fonti giudiziarie "potrebbe volerci molto tempo per spiegare un gesto così atroce. (San Marino Rtv)