Piccolo aereo da turismo precipita e prende fuoco: muore pilota bresciano

Il Gazzettino INTERNO

CASTELGOMBERTO - Un tragico incidente è avvenuto oggi, poco prima delle 17, nella vallata dell'Agno, nel versante ovest del Vicentino: un piccolo aereo da turismo, un Skyleader 200 turbo biposto, è precipitato in una zona collinare di Castelgomberto, ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

L'ultraleggero è precipitato mercoledì pomeriggio e ha preso fuoco in una zona collinare a Castelgomberto in contrada Valdicase. (AlgheroNewsGroup)

Il piccolo aereo (uno Skyleader 200) era decollato da Brescia, è probabile che prima dell'incidente stesse già rientrando sui cieli ... (Punto Sport)

Sul luogo dell'incidente gli operatori del Suem e i vigili ... Un ultraleggero è precipitato intorno alle 16.40 nella zona di contrada Valdicase a Castelgomberto e ha preso fuoco. (Il Giornale di Vicenza)

Aggiornamento 19.00 - Un velivolo ultraleggero, per la precisione uno Skyleader 200, è precipitato oggi pomeriggio poco dopo le 16 a Castelgomberto in contrada Valdicase. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Aggiornamento 19.00 - Un velivolo ultraleggero, per la precisione uno Skyleader 200, è precipitato oggi pomeriggio poco dopo le 16 a Castelgomberto in contrada Valdicase. (Stadio24.com)

Ancora ignote le ... Aggiornamento ore 20.45 – Il pilota che ha perso la vita oggi pomeriggio a Castelgomberto è Renato Pasotti, 70enne nato a Lumezzane e residente a Collebeato in provincia di Brescia. (tviweb)