Calciomercato Inter: Eriksen e Spinazzola vicini, ma Marotta non si accontenta

TuttoInter24.it SPORT

Il secondo nome è quello di Sofyan Amrabat: l’agente del centrocampista del Verona, Mohammed Sinnouh, si è incontrato con la dirigenza dell’Inter dopo la brusca frenata della trattativa che avrebbe dovuto portare il marocchino a Napoli.

Sempre da Verona potrebbe arrivare a Milano Ramash Kumbulla: come riporta bandierainter.com, l’Inter ha incontrato gli agenti del classe 2000 Gianni Vitali e Stefano Castagna per cercare un accordo economico prima di trattare con la squadra veneta. (TuttoInter24.it)

Su altri media

Tahith Chong del Manchester United è un grandissimo obiettivo di calciomercato Juventus dal momento che piace non solo per il suo enorme talento ma anche e soprattutto per il fatto che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020. (JuveLive)

E il dirigente nerazzurro non entra nel merito neppure delle operazioni per portare Eriksen, Vidal e Giroud alla corte di Antonio Conte: “Al di là dei sogni dei tifosi c'è anche il fatto che il management deve sempre puntare in alto, ma bisogna farlo con trasparenza perché è giusto così. (Tuttosport)

Anche approfittando del tesoretto in arrivo dalla cessione di Gabigol al Flamengo (due-tre milioni più dei 15 famosi), passaggio da non sottovalutare. L’Inter sta lavorando per perfezionare gli accordi con Eriksen per luglio ma i 15 milioni al Tottenham pronti per gennaio (la richiesta è di 20-25) sono il forte desiderio di anticipare per non correre alcun rischio. (alfredopedulla.com)

– Il calciomercato dell’Inter potrebbe presto parlare inglese. (Football News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus per il centrocampista. Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta. L’ad nerazzurro Beppe Marotta è stato intervistato da ‘Rai Sport’, pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Cagliari di Coppa Italia. (Calcio mercato web)

L’Ad nerazzurro ha così risposto alle domande in chiave calciomercato Inter: “Conferme sullo scambio Spinazzola-Politano? Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Marotta prima del match contro il Cagliari valevole per gli ottavi di Coppa Italia. (InterLive.it)