Amichevoli: l'Inter ne fa 8 alla Pergolettese, il Napoli batte 3-1 il Girona

Amichevoli: l'Inter ne fa 8 alla Pergolettese, il Napoli batte 3-1 il Girona
la Repubblica SPORT

In rete per la prima squadra Baldanzi (doppietta), Crociata, Stulac, Ekong, Ebuehi, Bajrami (tripletta), Destro, Henderson e Marin

Inter-Pergolettese 8-0: doppietta di Lautaro. Le squadre della Serie A si stanno preparando, tra meno di dieci giorni inizia il campionato.

Nelle amichevoli di mercoledì l'Inter ha battuto la Pergolettese 8-0: nel primo tempo, terminato 6-0, sono andati a segno Lautaro (2' e 23'), D'Ambrosio (5'), Dzeko (10') e Gagliardini (36'), più un'autorete (20'). (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

In grande spolvero Lautaro Martinez – autore di una doppietta, con il primo gol segnato dopo 2’ –, in rete anche D’Ambrosio, Dzeko, Calhanoglu e Lukaku, oltre a un autogol: Romelu ha firmato l’ultima rete della partita le rotazioni — Ad accomunare i due test c’è il gol di Gagliardini, a segno anche quest’anno con la sesta rete per l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Il test è servito per preparare l'amichevole vera e propria in programma sabato 6 agosto a Pescara contro il Villarreal e - soprattutto - il match di esordio in campionato del 13 agosto contro il Lecce allo stadio Via del Mare (Eurosport IT)

Al test non hanno preso parte Sanchez (che nei prossimi giorni dovrebbe firmare la risoluzione del contratto), Salcedo (che piace al Pisa), Pinamonti (che piace sempre ad Atalanta, Monza e Sassuolo) ed Agoumè (non ancora convinto dalla Cremonese). (Sport Mediaset)

Inter, 8-0 in allenamento congiunto alla Pergolettese

Nella ripresa i gol di Calhanoglu (58') e Lukaku (80'). Sanchez non ha preso parte all'allenamento congiunto che la squadra, sotto gli occhi dell'intera dirigenza, ha svolto insieme alla Pergolettese. (Tiscali)

Nel secondo tempo i padroni di casa arrotondano lo score con Calhanoglu e Lukaku. Il primo tempo si è concluso sul 6-0 per l’Inter: in gol Lautaro Martinez al 2′, D’Ambrosio al 5′, Dzeko al 10′, un autogol della Pergolettese al 20′, prima della doppietta di Lautaro al 23′ e la rete di Gagliardini al 36′. (La Provincia di Cremona e Crema)

I MARCATORI - A segno Lautaro con una doppietta, Dzeko, Gagliardini, D'Ambrosio e un autogol nel primo tempo, Calhanoglu e Lukaku nella ripresa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr