Marino: "Cuadrado fa fallo, assalto della Juventus a Chiffi"

Marino: Cuadrado fa fallo, assalto della Juventus a Chiffi
Fantacalcio ® SPORT

Marino: "Cuadrado fa fallo, non il contrario". Dopo il fischio finale di Udinese-Juventus Marino ha attaccato: "Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita e voglio tutelarla.

Io sono un veterano di questo campionato, però accadono ancora delle cose e ci si aggrappa al mancato recupero del primo tempo per fare un baccano incredibile con Chiffi sperando che da questo venga condizionato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ormai siamo rimasti in pochi del vecchio corso di Coverciano. «L’avevo pronosticato alla fine del girone d’andata e secondo me l’ha vinto meritatamente. (Calcio News 24)

Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, infuriato al termine del match con la Juve. Si ci aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato. (MilanNews24.com)

Al termine della partita persa per 2-1 (decisiva la doppietta nel finale di Ronaldo), il Dg dell'Udinese esprime tutta la sua frustrazione e la sua rabbia per l'atteggiamento della dirigenza della Juve nei confronti dell'arbitro, condizionato dalle continue lamentele dei bianconeri. (Sky Sport)

Udinese, Marino: "Arbitro? Purtroppo accadono ancora certe cose"

Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più. 1. Udinese Juve: le tre cose che non hai notato della partita della Dacia Arena. (Juventus News 24)

Al termine della sfida persa in casa contro la Juventus, il Direttore dell'Area Bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo. (Tutto Juve)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr