Alfa Romeo Tonale, nessun segreto per i fornitori

FormulaPassion.it ECONOMIA

“I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo veicolo elettrificato del brand, dall’autentico DNA Alfa Romeo e con i più alti standard qualitativi”, ha commentato il CEO del Biscione.

C’è però chi la fortuna di scoprire tutti i segreti del nuovo Tonale l’ha già avuta.

Ricordiamo che dopo la Launch Edition inizieranno le prime consegne di Alfa Romeo Tonale PHEV, con una powertrain analoga a quella utilizzata sulla Jeep Compass 4xe, mentre da aprile 2022 arriverà anche la variante con ibrido leggero

Insomma, per un motivo o per l’altro, le luci della fabbrica di Pomigliano d’Arco si accenderanno entro i primi tre mesi del 2022. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Nella notte dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale a Euro 2020, un apopassionato si è esibito in un drift con un'Alfa Romeo d'epoca. C'è però anche chi ha deciso di festeggiare a modo suo il successo degli Azzurri, mettendosi al volante della propria Alfa Romeo d'epoca ed esibendosi in una serie di “donuts” perfetti intorno a una rotonda. (Auto.it)

Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha organizzato un incontro con 150 tra fornitori italiani e internazionali di Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco. Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. (Automoto.it)

Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Secondo quanto riportato dall’ANSA, il tema dell’incontro tra Alfa Romeo e i fornitori dell’Alfa Romeo Tonale è stato “Qualità, senza compromessi”. (AlfaVirtualClub)

L’incontro si è tenuto nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco ed è stato voluto da ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, il manager scelto da Carlos Tavares per guidare il rilancio dello storico marchio. (La Repubblica)

Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. Alfa Romeo ha indicato che il suo SUV compatto Tonale sarà commercializzato in Europa nel giugno 2022. (MotoriSuMotori)